01
UBOT Mini
UFACTORY Lite6
Cobot in versione Lite ideale per la lavorazione di piccole parti e per uso dimostrativo.
UBOT Mini ha un payload di 600 g, uno sbraccio di 440 mm e una ripetibilità di 0.5mm. Attualmente è il robot a 6 assi da banco più conveniente sul mercato. E’ equipaggiato con 3 motori Harmonic-Drive e 3 motori Direct-Drive, che ne bilanciano durabilità e costi. UBOT Mini incontra perfettamente l’esigenza di un ingombro ridotto quando non è richiesta un’elevata accuratezza.
02
UBOT Lite
ufactory xarm5 lite
Cobot in versione Lite a 5 giunti ideale per la manipolazione di oggetti in task di Pick and Place.
UBOT Lite ha un payload di 3 kg, uno sbraccio di 700 mm e una ripetibilità di 0.1 mm. Spesso 5 gdl sono più che sufficienti ad eseguire la maggior parte dei task di pick and place. Ecco perché in UBOT Lite è stato rimosso 1 gdl per offrire il giusto compromesso a chi cerca delle buone prestazioni ad un ottimo prezzo.
03
UBOT Active
ufactory xarm6
Cobot in versione Active ideale per la manipolazione di qualsiasi oggetto di medie dimensioni.
UBOT Active ha un payload di 5 kg, uno sbraccio di 700 mm e una ripetibilità di 0.1 mm. Questo Cobot a 6 gdl garantisce ottime prestazioni ad un prezzo decisamente accessibile.
04
UBOT Edge
ufactory 850
Cobot in versione Edge ideale per la manipolazione di qualsiasi oggetto di dimensioni maggiori e l’esecuzione di task ad alta precisione.
UBOT Edge ha un payload di 5 kg, uno sbraccio di 850 mm e una ripetibilità di 0.02 mm. Questo Cobot a 6 gdl garantisce alte prestazioni ad un prezzo davvero competitivo. Inoltre è adatto per l’esecuzione di task che richiedono una accuratezza particolare grazie alla sua ripetibilità 5 volte inferiore agli altri modelli della gamma.
01
EC66
Elite robots
EC66 è un robot industriale collaborativo di medie dimensioni la cui leggerezza e versatilità lo rendono ideale per applicazioni con carico utile medio. L’EC66 è progettato per essere facilmente integrato in un’ampia gamma di applicazioni. Date le sue dimensioni, peso e facilità d’uso, l’EC66 è un cobot ideale per postazioni di lavoro mobili. Sbraccio 914 mm.
02
EC68-08
elite robots
Come membro della serie EC, l’Elite Robots EC68-08 colpisce per la sua funzionalità collaborativa a 6 assi e un impressionante rapporto carico utile/peso. Nonostante il suo peso leggero di soli 17 kg, è in grado di spostare carichi fino a 8 kg. Le sue applicazioni abbracciano diversi settori come quello automobilistico, elettronico e medico. Dall’avvitamento all’incollaggio, all’assemblaggio, allo smistamento e all’ispezione, l’EC68-08 è estremamente versatile. Sbraccio 820 mm.
03
EC612
elite robots
L’Elite Robots EC612 è il robot più potente della serie EC di robot collaborativi. È in grado di gestire carichi utili fino a 12 kg senza sacrificare la precisione. Con uno sbraccio di 1.304 mm, può eseguire con facilità attività come l’imballaggio e la pallettizzazione, nonché qualsiasi altra attività che richieda una maggiore distanza tra le diverse aree di lavoro.
04
EC616
elite robots
EC616 è dotato di 6 assi e un notevole rapporto carico utile/peso. Con un peso di 32,5 kg, è in grado di spostare carichi fino a 16 kg. Le sue applicazioni abbracciano diversi settori come quello automobilistico, dell’elettronica o della produzione di semiconduttori. Dalla pallettizzazione alla saldatura, dall’assemblaggio allo smistamento fino all’ispezione: l’EC616 è altamente versatile per carichi maggiori. Sbraccio 954 mm.
05
CS620
elite robots
L’Elite Robots CS620 è un robot collaborativo a 6 assi della nuova serie CS. Con elevata affidabilità, un carico utile di 20 kg ed uno sbraccio di 1800 mm offre flessibilità per le attività di pallettizzazione ed un’automazione rapida.
La serie CS offre maggiore sicurezza, facilità d’uso e connettività rispetto alle generazioni precedenti. Il controllo è possibile tramite laptop, telefono, tablet o il telecomando incluso.
06
CS625
elite robots
L’Elite Robots CS625 è un robot collaborativo a 6 assi della nuova serie CS. Con elevata affidabilità, un carico utile di 25 kg ed uno sbraccio di 1500 mm offre flessibilità per le attività di pallettizzazione ed un’automazione rapida.
La serie CS offre maggiore sicurezza, facilità d’uso e connettività rispetto alle generazioni precedenti. Il controllo è possibile tramite laptop, telefono, tablet o il telecomando incluso.